doctor24365.com : prezzi


L’applicazione include sempre tutti i moduli, è possibile attivare o disattivare i moduli da utilizzare all’interno dell’app stessa.
Tutti gli importi sono annuali, senza IVA/TVA o imposte nazionali (se applicabili) e comprendono il backup del tuo database, 1 GB di spazio per database e eventuali file caricati che le procedure potrebbero richiedere, 2 utenti al lavoro contemporaneamente, ma numero illimitato di utenti memorizzabili.
Lo spazio occupato viene calcolato dalla somma della dimensione del database e della dimensione fisica reale della somma di qualsiasi file caricato nel proprio spazio aziendale (xml, zip, pdf, immagini, etc.)
Tutti gli importi saranno rivalutati tra il 2.5% e il 3% ogni anno.
ModuloImporto annualeImporto annuale in promozione fino al 31 gennaio 2022Importo una-tantumImporto a pacchetto o a cosumo
Obbligatori :
Moduli : Prenotazioni, Visite, Fatturazione, Invio file telematico TeSan60,0045,00
Facoltativi e/o opzioni aggiuntive :
Ogni 3 utenti contemporaneamente, in aggiunta ai 2 di default12,0011,00
Ogni 1 GB successivo al primo (se e quando necessario)12,0011,00
Personalizzazione di ciascun documento di stampa (visita, ricetta, prescrizioni, fattura)
Ci dovrà essere fornito il prospetto grafico desiderato.
10,00
Personalizzazione videata della visita per un particolare ambulatorio (esempio : oculistica, odontoiatra, etc) se non già esistente : gratuito se fattibile nella app.
Ci dovranno essere forniti i dati desiderati e sarete informati sulla fattibilità.

Se esistente, ma desiderate personalizzarla secondo le proprie volontà o esigenze (visite, ricetta, prescrizioni sono ciascuna una videata)
gratuito



50,00
-> il primo invio del file telematico TeSan sarà effettuato tramite nostra assistenza diretta in remoto con un software che Vi comunicheremo, su appuntamento.

Possibilità stipula del contratto per l’invio mensile fatto da noi a partire dal 1° giorno del mese (o su richiesta scelta del giorno, massimo il 10 del mese) e vi comunicheremo esito ed eventuali anomalie se di Vostra competenza (es. codice fiscale errato, non esistente nell’anagrafe) e invio della ricevuta ufficiale dell’esito in pdf (oltre che essere sempre disponibile nell’applicazione).
L’anomalia verrà modificata e corretta da noi se riguarda un errore generico nelle vostre fatture.



180,00



150,00
> sms per conferma prenotazioni se modulo utilizzato :
primo pacchetto da 10 sms
ogni pacchetto da 100 sms
(l’eventuale disdetta non permette il rimborso degli sms non utilizzati)

compreso
11,00
-> email per la conferma delle prenotazioni se modulo utilizzato :
– se inviate tramite server smtp personale, non di nostra competenza
– se inviate tramite nostro apposito server smtp senza essere considerati spam :
primo pacchetto da 50 email
ogni pacchetto di 100 email
(l’eventuale disdetta non permette il rimborso delle email non utilizzate)

0,00

compreso
1,90
Il mancato rinnovo entro il giorno di scadenza comporta l’inibizione all’accesso della procedura. I files caricati e il database vengono mantenuti per 30 giorni di calendario, poi verranno definitivamente eliminati senza possibilità di recupero.
Verranno eliminate anche tutte le copie e i backup presenti nei server utilizzati.
I dati presenti nel database verranno irrimediabilmente distrutti : prima completamente cifrato con chiave casuale e poi distrutto.

Vi sarà data la possibilità di scaricare un file compresso con i Vostri file dell’invio al sistema tessera sanitaria, xml, zip, csv, pdf esiti.
La richiesta dovrà essere effettuata su nostra email pec da vostra email pec. In risposta alla stessa vi sarà inviato il link per il download del file.
Il costo intervento è di euro 40,00 con pagamento anticipato


Più trasparenti di così!