EuroStore - dmatik.com digitalmatik

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Il magazzino ... e non solo
Il software di gestione magazzino per l'organizzazione e il mantenimento della tua attivita' commerciale e di servizi, piccola industria, aziende, artigiani, negozi e ristorazione.
Completo, professionale e facile, ad un prezzo vantaggioso.

logo EuroStore

Il criterio che sta alla base dello sviluppo del software EuroStore è la convinzione che il compito di un sistema informativo sia quello di garantire all'azienda utente il miglior supporto possibile al metodo di lavoro e alla conoscenza delle informazioni che sono causa dei risultati economici.


In sintesi il bilancio di un'azienda è il risultato provocato da una serie di attività come: gestione degli acquisti, controllo delle scorte di magazzino, organizzazione delle vendite e, per chi produce, sfruttamento della propria capacità produttiva. La riclassificazione di un bilancio, per la sua natura contabile, avviene sempre in un tempo troppo differito rispetto alle decisioni che si dovrebbero prendere sia per l'azione commerciale che per quella produttiva e, anche, le informazioni che se ne ricavano non possono essere sufficientemente analitiche per prendere provvedimenti.

E' bene organizzarsi in modo tale che tutte le attività come acquisti, vendite, produzione, che comunque vengono svolte, siano compiute con il giusto metodo e con il supporto di un sistema informativo in condizione di governare tutte le informazioni, in modo che siano disponibili per la direzione dell'azienda tutti i dati significativi, prima che compaiano in contabilità generale, in altre parole quando è troppo tardi per prendere contromisure.

Gli archivi di base sono strutturati in maniera da permettere la classificazione delle schede Clienti, Fornitori, Articoli in modo accurato, rendendo disponibili funzioni sofisticate come ad esempio la gestione delle codifiche Clienti/Fornitori. Gestione quest'ultima sempre più necessaria alla piccola impresa che avendo per il proprio prodotto più clienti deve indicare nei documenti accompagnatori il loro riferimento di codice.

Il magazzino permette la gestione delle problematiche relative al controllo, sia in acquisto sia in vendita, delle taglie e dei colori.

La gestione ordini (come pure tutta la gestione vendite e acquisti) si basa, senza imporre vincoli, su un listino molto articolato, in grado di gestire prezzi diversi legati anche al fattore quantità.
La gestione degli ordini di vendita, per venire incontro anche alle esigenze delle aziende che gestiscono le taglie ed i colori, permette l'inserimento dell'ordine in maniera tabellare, come la tradizione e la cultura di questo tipo di aziende ha nel tempo imposto come standard. maniera tabellare, come la tradizione e la cultura di questo tipo di aziende ha nel tempo imposto come standard.

  • Realizzato in architettura Client/Server
  • Interfaccia grafica ergonomica e molto intuitiva
  • Si può integrare con altri applicativi
  • Gestisce moltissimi tipi di documenti
  • Può aprirsi verso il mondo Internet
  • Multiaziendale, multimagazzino
  • Multilingua (anche per utente)
  • Login di ingresso con utente e password
  • Personalizzazione della grafica a video
  • Personalizzazione dei dati delle videate per gruppi di utenti e/o per il singolo utente
  • Personalizzazione delle query e dei report di output
  • Possibilità di assegnare i documenti ad una stampante specifica
  • Grafici statistici sulle vendite e sugli acquisti
  • Output di tutti i report in anteprima video, su stampante predefinita o selezionabile, digitali in pdf, tiff, dbf, diversi tipi di file testo txt, html con possibilità di invio in automatico per e-mail o ftp.


EuroStore è corredato da una serie di moduli
in base ad esigenze specifiche di diversi settori commerciali e artigianali.

La procedura necessita di Microsoft Windows XP,Win7,Win8,Server, etc, da cui prende tutte le caratteristiche sia di input-output sia di configurazione hardware e software e necessita di uno spazio libero iniziale su disco fisso di circa 70 Mb ed una risoluzione video 1024x768

Nella sezione download è possibile scaricare la brochure e altri documenti.

Informazioni tramite la sezione Contattaci

 
L'Informatica snc - dmatik.com - Perugia - Italy - info@dmatik.com - P.IVA : 02107060549
Torna ai contenuti | Torna al menu