• EuroStore cloud

FoodLabel

Etichette nutrizionali con gestione ricette personalizzata
(ingredienti e sostanze precaricate con valori regolamentari europei)
Regolamento UE 1169/2011

Tutti i valori relativi agli ingredienti e alle sostanze elementari che li compongono sono precaricati con valori regolamentari prelevati da database riconosciuti a livello Europeo.

E’ sufficiente inserire le ricette con l’elenco e la quantità di ciascun ingrediente ed è possibile stampare quante etichette si desidera e nel formato necessario in base alla confezione del prodotto.
Sono precaricati una serie di formati etichetta, dalla piccola 70×37, alla grande 105×57, fino alla stampa del ‘catalogo ingredienti’ da mettere a disposizione al banco vendita per la consultazione.

La possibilità di stampare il qrcode permetterà, a chi leggerà l’etichetta, di avere sul proprio smartphone/tablet tutti i dati nutrizionali a disposizione : grassi, carboidrati, proteine, fibre, sali, vitamine e sali minerali!

In tutte le etichette precaricate si stampano i dati nutrizionali ‘obbligatori’ per Legge, ma siamo sempre a disposizione per personalizzare l’etichetta secondo il formato, la grafica nonchè i dati da riportare.
La personalizzazione delle etichetta è libera e a disposizione dell’utente, ma, vista la complessità e la moltitudine dei dati possibili da rappresentare siamo a disposizione per la personalizzazione (*). E’ sufficiente inviarci il formato foglio ed etichetta con una bozza precisa e chiara dei dati da rappresentare.
Ci è impossibile coprire a priori tutte le combinazioni di etichette secondo i formati e i prodotti : prodotti al banco, confezionati, bevande, acqua, alcolici, etc…

Nella versione base è possibile inserire solo un cliente/produttore. Per le Aziende che erogano servizi sono a disposizione ulteriori moduli per poter gestire diversi clienti con diverse ricette ovvero ciascun cliente con le proprie ricette.

(*) Acquistando e attivando questa app per almeno 12 mesi è possibile avere gratuitamente la personalizzazione delle etichette sia nel formato che nei dati da esporre.

 

 

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.