Il progetto -pag. 3 - dmatik.com digitalmatik

dmatik
Vai ai contenuti

Menu principale:

webapp.dmatik.com


Tecnicamente dmatik project è così strutturato :
  • Per le richieste (http e https) provenienti dall'Italia utilizziamo più servers in Italia a carico bilanciato per elaborare e servire le pagine + uno o più servers (proporzionale ai webservers attivati) per il database SQL nella stessa rete.
  • Per le richieste provenienti dal Regno Unito e Francia utilizziamo più servers nel Regno Unito a carico bilanciato per elaborare e servire le pagine + uno o più servers (proporzionale ai webservers attivati) per il database SQL nella stessa rete.
  • Per le richieste provenienti dalla Romania e dal resto dell'Europa utilizziamo più servers in Romania a carico bilanciato per elaborare e servire le pagine + uno o più servers (proporzionale ai webservers attivati) per il database SQL nella stessa rete.
  • Su richiesta possiamo far accedere a specifico server anche al di fuori del confini geografici di appartenenza o di chiamata.
  • In tutti i server è attivo in automatico il servizio backup con copia dati in un server diverso al di fuori della propria rete geografica. Le copie riguardano il database personale dell'azienda e gli eventuali files caricati esternamente al database.
  • Il database è personale e creato 'vuoto' per ciascuna azienda (in fase di creazione e installazione e, in alcuni casi anche successivamente, è possibile precaricare tabelle 'comuni' alla propria gestione).

Questo dominio risponde ai seguenti nomi domini di nostra proprietà : dmatik.co.uk, dmatik.it, dmatik.eu, dmatik.cloud
I domini di nostra proprietà econet.cloud, arad.cloud, bucharest.cloud, bucuresti.cloud, cluj.cloud, iasi.cloud, sibiu.cloud, timisoara.cloud
sono disponibili per la vendita con o senza spazio web.
Inviateci un messaggio con l'offerta economica per averlo in utilizzo con o senza spazio web, in proprietà e per il trasferimento.

Torna ai contenuti | Torna al menu